Trattamenti estetici

Botulino o botox

Solo due trattamenti all’anno per risultati estetici di lunga durata che aumentano la soddisfazione dei pazienti.

L’INVECCHIAMENTO DEL VOLTO: I PRINCIPALI FATTORI

La perdita di volume dei tessuti molli e l’iperattività muscolare sono tra le principali componenti del processo di invecchiamento e concorrono a formare le rughe e le pieghe del volto.

Il trattamento con tossina botulinica è un trattamento medico estetico per distendere le rughe d’espressione con effetto lifting e anti-invecchiamento, in quanto va a rilassare e distendere i muscoli mimici del volto e corrugatori della fronte.

  • IL TRATTAMENTO

    La sostanza viene iniettata tramite sottile ago indolore nei muscoli da trattare.

    DI EFFICACIA PROLUNGATA: il risultato estetico del trattamento dura fino a 5 mesi

    AD AZIONE RAPIDA: comparsa dell’effetto estetico in media dopo 2-3 giorni con un massimo effetto al giorno 30°

    CON ELEVATO LIVELLO DI SODDISFAZIONE: oltre il 96% dei pazienti trattati con la nostra tossina botulinica è soddisfatto dell’effetto estetico del trattamento

  • A CHI È CONSIGLIATO

    Consigliamo il trattamento a tutti i pazienti che desiderano mostrarsi al meglio, apparire riposati e rilassati, mantenendo un volto che riflette davvero le proprie emozioni.

    La soddisfazione per il risultato estetico del trattamento impatta in modo positivo sulla percezione di sè, facendo sentire il paziente più felice e meno stressato.


    Rientrano fra le controindicazioni all’uso di Tossina botulinica la miastenia gravis, la sindrome di Lambert-Eaton, gravidanza, allattamento e allergia riconosciuta a tossina botulinica ed albumina umana.

Filler Acido Ialuronico

TU SEI MERAVIGLIOSA!

Ecco perché la tua pelle merita di essere idratata e nutrita, per farti apparire sempre al meglio: fresca, naturale, luminosa e tonica.

  • COME PUÒ MIGLIORARE LA QUALITÀ DELLA TUA PELLE

    • Idratazione profonda e di lunga durata
    • Miglioramento della qualità complessiva della pelle, in particolare per compattezza e turgore
    • Efficacia significativamente maggiore rispetto all’acido ialuronico non stabilizzato
    • Miglioramento significativo e di lunga durata dell’elasticità e della microrugosità della pelle
  • VUOI AVERE UN LOOK ESTETICO NATURALE?

    Il centro offre tutta la gamma di prodotti per filler a base di acido ialuronico, sviluppata specificamente per ridurre efficacemente le rughe superficiali e profonde, modellare e definire i contorni e ridare volume, nonché per ringiovanire la pelle rendendola più elastica e luminosa, donandole un look estetico naturale.

  • CHE COS’È L’ACIDO IALURONICO?

    L’acido ialuronico è una sostanza normalmente presente nel derma cutaneo con funzione di sostegno, volumizzazione e idratazione della pelle. Con l’avanzare dell’età, a causa sia di fattori intrinseci (come l’orologio biologico) ed estrinseci (come lo stile di vita) la qualità dell’acido ialuronico endogeno diminuisce, così come si degradano collagene ed elastina gli altri due componenti del derma che danno tono ed elasticità alla pelle. Quando la quantità di acido ialuronico si riduce, compaiono rughe e solchi e cedimenti della pelle. I fillers (o riempitivi) sono gel a base di acido ialuronico riassorbibili, uguali alla molecola normalmente presente nel derma, che quindi ridonano sostegno e idratazione alla pelle.

  • IL TRATTAMENTO

    La procedura per il trattamento con Acido Ialuronico è rapida ed efficace.

    I risultati di un singolo trattamento possono essere apprezzati da subito.

    I Fillers (o riempitivi) vengono iniettati nel derma o nelle labbra per ridare turgore e volume.

    Le iniezioni di acido ialuronico vengono effettuate in clinica e il trattamento dura 15-30 minuti. Generalmente non è necessaria l’anestesia locale, ma talvolta può essere utilizzata una pomata anestetica soprattutto per il trattamento di zone più fastidiose come le labbra.

  • IL RISULTATO ESTETICO È PERMANENTE?

    L’acido ialuronico non è un filler permanente. Ciò significa che una volta iniettato, il prodotto viene progressivamente metabolizzato e quindi riassorbito dall’organismo con tempi variabili a seconda della zona trattata e del tipo di preparato utilizzato  (dai 3 ai 12 mesi)

  • AREE TRATTABILI

    • Labbra e guance
    • Area degli occhi e della fronte
    • Zampe di gallina
    • Linee del fumatore
Share by: